BENVENUTE/I sul vs BLOG...POTETE COMMENTARE, MA VOLETE ANCHE "POSTARE"?

Dopo una breve sperimentazione con gli studenti di psicologia, ho deciso di predisporre un blog anche per Scienze della Formazione. In questo blog potrete leggere le news relative al corso e altre informazioni spero utili (contenuti, date, lezioni, modalità etc.). Chi di voi fosse interessato a commentare i post, ma anche a pubblicarne qualcuno, non ha che da scrivere a massolo@eulabs.eu, o da iscriversi al blog.

lunedì 22 gennaio 2007

DISPENSE COMPLETE

Carissime/i,

sono a disposizione le dispense con tutte le lezioni...al solito le trovate su http://www.eulabs.eu/Didattica/dispense_ITA.htm

vi chiederei una verifica per il corretto funzionamento del sito...

salotti

Ale

11 commenti:

Anonimo ha detto...

prof...il programma è mostruosamente vasto!!!!!!!!!!!!
400 pagg di dispense + il libro!!!!!!
in proporzione gli altri esami sono una passeggiata....
e poi fino allo scorso anno bastava una relazione per superare l'esame!

ALEMASSO ha detto...

Scusate,

ma le dispense e il libro dicono le stesse cose...e il libro non va certo studiato tutto...
basta confrontare il libro con le dispense e con il programma e si evince il tutto.

Non c'è niente nel libro che non sia nelle dispense, che poi 400 pagine non sono, e sono per la maggior parte immagini e spesso ripetute per permettere una migliore visione dei processi/fenomeni.

Saluti

Ale

Anonimo ha detto...

scusa...si che l'hobby degli studenti è dare addosso ai prof..ma non esageriamo!!Ti sei accorto/a che le dispense sono immagini e per la maggior parte prese dal libro?...e poi l'anno scorso bastava una relazione?ma sei qui per studiare o per avere degli sconti sulle materie?vabè che siamo in tempi di saldi!!!

Anonimo ha detto...

..sinceramente sono qui (immagino che con "qui" tu intenda la facoltà)solo per avere l'abilitazione...
una laurea già ce l'ho...
insegnare è il mio lavoro da un pò di anni...
quindi, ben vengano i saldi!!!
P.S.: forse non ti sei accorta/o che la facoltà è piena di gente già laureata, che magari lavora, ha figli..etc, etc...ti sei mai chiesta/o il motivo?!?

Anonimo ha detto...

Anche io ho già la laurea e lavoro ma ai saldi non ho mai pensato!Mi sono iscritta per avere l'abilitazione("solo!?!?")e quando ho deciso di affrontare un altro corso di laurea non pensavo certo ai saldi!!E' pur sempre una laurea!!Hai solo 4 anni davanti a te!

ALEMASSO ha detto...

Ragazze/i...
forza...smile!!!

:-)

Spero di aver chiarito la questione nel post sull'etica...

un salutone riappacificatorio
Ale

Anonimo ha detto...

..a dire la verita di anni davanti a me spero di averne più di 4!!...per quel che riguarda SCFP dovrei averne due...o forse anche meno!
cmq...smile!
...e se vieni a conoscenza di "saldi universitari"...
ti sarei grata se tu mi informassi!!!
Baci a tutti!...anke al Prof. riappacificatore!

ALEMASSO ha detto...

:-)

Ale

Anonimo ha detto...

cerrrtooo 4 anni di Università!(non mi sarei mai permessa di dire altro!)ok!ti farò sapere di saldi universitari...un saluto a te che sicuramente ti starai dilettando a comprendere la non facilissima biologia e al Prof con un' umile richiesta...Sia clemente all'esame!!

Anonimo ha detto...

...mi unisco alla richiesta di clemenza...
e concordo sul "non facilissima"!!
..anche se per il momento mi sto dedicando soprattutto a Didattica generale... che è tutto dire!
CIAO!

Anonimo ha detto...

It is useful to try everything in practice anyway and I like that here it's always possible to find something new. :)

LIBRO DI TESTO CONSIGLIATO

  • Solomon et al. 2006. Fondamenti di Biologia. Edises, Napoli. (http://www.edises.it/)